04 giugno 07, 23:21 | #101 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
ci vediamo fra 20 gg.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
04 giugno 07, 23:33 | #102 (permalink) Top |
UserPlus |
Purtroppo niente cercamodelli, con le radio in PCM non funziona. Nel senso che se spegni la TX non suona dato che la rx manda comunque il segnale ai servi. Se qualcuno per caso lo trovasse.. avvertite sul forum. Modello inconfondibile (anche per il peso...) Ecco la foto. Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:46 |
05 giugno 07, 00:04 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
che dire sono ormai 4 anni che vengo al meeting del cucco e non me lo perderei per nessuna cosa al mondo Siamo arrivati venerdi mattina e abbiamo volato fino dopo pranzo quando un temporale ci ha fatto scappare tutti in albergo! li ho conosciuto il simpaticissimo Michele alias Geebee con il suo favoloso Blanik! Ciao stefano! Non farmi troppi complimenti che mi emoziono Piuttosto invece di caricare le batterie pensa a CARICARE il tuo mustang per il Vettore prima e il Catria poi.... a presto |
05 giugno 07, 00:53 | #104 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
05 giugno 07, 10:00 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
in questi casi consiglio sempre di chiamare la Forestale ed avvertirli della perdita del modello. Sono loro ed i cercatori di funghi che girano in lungo e largo i boschi quindi hanno più probabilità di ritrovare i modelli. La speranza è l'ultima a morire!! Ciao ciao
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
05 giugno 07, 10:23 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Puoi sempre programmarlo su un pulsante e un canale libero. Io ho sempre dentro un beep su un canale libero e un trasmettitore sulla 433mhz con alimentazione indipendente. In macchina antenna e ricevitore con strumento indicante il guadagno. E' attenuabile e quindi ti porta a pestare il modello. In mezzora lo trovi in un bosco di faggi alti 20 metri. Poi noleggi un elicottero o un trapezzista per il recupero.... Per me non ha senso volare con alianti stupendi e non spendere 75 euro in uno strumento del genere. Si trova pronto all'uso in rete. Noi fiorentini, lo abbiamo in molti. O il modello di mario 833mhz in kit con segnale sonoro tipo sonar, o il mio 433mhz solo da comprare e accendere (meno portata ma più precisione negli ultimi 100mt), con strumento analogico e attenuatore. Ciao mario p.s. la stalla va chiusa prima che i buoi scappino.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
05 giugno 07, 13:20 | #109 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Abbiamo fatto una foto dentro al cofano motore della tua automobile su al Cucco.. Se ti chiamano tutti Carichino ci sarà un perchè... Dai su.. lo sai che ti vogliamo tutti bene Roberto PS: e meno male che non eri al Cucco per fare volo elettrico.. ti saresti portato dietro una centrale nucleare..
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:46 | |
Bookmarks |
| |