04 giugno 07, 15:02 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
Mi dispiace tanto, l'ho appena sentito. ciao Fra | |
04 giugno 07, 15:53 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: Roma
|
Salve a tutti! prima di tutto mi presento per chi ancora non mi conosce.. mi chiamo Stefano ed ero al cucco con il gruppo dei "romani" conosciuto da tutti come carichino.. (nome dato dal gruppo in cui volo perchè dicono che sto sempre a caricare le batterie! forse hanno ragione.. ) che dire sono ormai 4 anni che vengo al meeting del cucco e non me lo perderei per nessuna cosa al mondo Siamo arrivati venerdi mattina e abbiamo volato fino dopo pranzo quando un temporale ci ha fatto scappare tutti in albergo! li ho conosciuto il simpaticissimo Michele alias Geebee con il suo favoloso Blanik! Sabato mattina bel tempo ma poche condizioni sul tardi si sono diffuse delle belle termiche che ci hanno fatto volare fino dopo pranzo e dove è avvenuto lo scontro in volo del mio asw27 con il mio amico Norcino ..cose che capitano, poi il vento a girato cosi tutti di nuovo in albergo.. la domenica mattina brutto nuvole basse non si vedeva niente parecchi hanno rinunciato e sono andati via, io ed un altro gruppetto siamo rimasti e dopo il GP è uscito il sole e si è volato (forte dinamica) insieme al gruppeto di Fano, e dove è successo il fattaccio dello swift... verso le 17 e 30 noi romani siamo tornati tutta a casa. Che dire, anche se il tempo non è stato dei migliori io mi sono, e mi diverto sempre, certo è bello volare ma anche stare in bella compagnia lo è altrettanto e credetemi che ce ne! mi dispiace per Alberto... quando succedono qst cose fa sempre male... Un saluto a tutti Stefano |
Bookmarks |
| |