05 maggio 07, 20:26 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Traino
Salve a tutti, desidero far vedere a tutti gli aliantisti (e non) il nostro classico volo in traino. Il traino è un kadett, con una motorizzazione elettrica tostissima. Nel video si vedono 2 traini, uno con un chiodo di un amico, l'altro con il mio asw28. Potete notare l'angolo di salita che ha il traino quando tira il mio asw (che pesa 1,5kg). http://www.mh-composites.ch/site/ind...id=32&Itemid=2 Link subito sotto la foto del traino. Opinioni accettatissime |
05 maggio 07, 20:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Sottovento, base e finale . Damia.... se voli con una bella riproduzione riproduci bene anche la procedura di atterraggio. Bel posto per volare ..... MOLTO meglio di Fano , W i monti. Ciao gallina | |
05 maggio 07, 20:53 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
05 maggio 07, 21:56 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
'azzo se tira! pero' la "sboronata" del traino verticale, fatta una volta poi mi stuferebbe... meglio un bel traino regolare, magari con un aliante un po' piu' grandicello (tanto ce la fa) visto che siamo nella sezione alianti, mi permetto di linkare una nostra pagina, con dei video di traini: http://www.gac-cremona.it/default.asp?id=26&mnu=21 |
06 maggio 07, 00:09 | #7 (permalink) Top |
Guest
| dunque
con un pacco batteria facciamo intorno ai 10-15 traini, dipende dalla quota. Incredibile ma vero, x adesso con l'asw non siamo ancora riusciti a fare una curva in ordine, in nessun modo, nemmeno allargando di + la curva dell'aliante. Come atterraggio e finale, beh, era un giorno totalmente privo di vento. atterravo dove mi girava, inoltre stavo settanod i freni. Premetto che l'atterraggio del mio asw nel video è il peggiore di quel giorno. 'ckdam |
06 maggio 07, 10:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
06 maggio 07, 23:37 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 maggio 07, 10:54 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |