25 aprile 07, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| bella scoperta!
Ecco il pendio che ho "scoperto" oggi a 15 minuti da casa. Era un pò che lo puntavo col binocolo e oggi sono andato con un paio di alianti da pendio. Condizioni ottime, non eccessive ma a momenti dovevo tirare di freno per non perderlo in altezza! Ho dato fastidio ad alcune poiane. Peccato per i fili elettrici ad altezza di occhi. Il paesino che si vede sulla destra è Cingoli, mentre subito sotto c'è Avenale. Qualcuno conosce il posto? |
25 aprile 07, 23:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma dove rimane, per chi non sa di dove sei????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 aprile 07, 23:51 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Buon per te che in 15 minuti sei sul posto per volare, ma ho un dubbio. Dal video si nota che il fondo dove devi poi atterrare non e' proprio un biliardo, come vanno gli atterraggi, non e' che butti un modello ogni volta che vieni giu' Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
26 aprile 07, 00:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Per me era il paradiso dell'atterraggio......, sei abituato alle piste in erba modello farway???? Io sono abituato a sassi, alberi e arbusti..... Com'è buffo e diverso il mondo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
26 aprile 07, 00:59 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
26 aprile 07, 13:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
Comunque per chi non conosce, il posto è a una quindicina di km a NW di Macerata, (Marche). Il fondo per l'atterraggio è molto bello, pascolo con erbetta attualmente sui 10 cm, poi forse la taglieranno. Qualche ginepro in entrata e se si è corti ci si atterra sopra, ma sono mooooorbidi. Il brutto è se si arriva lunghi, si finisce in un a macchia di ginestre. Si lascia l'auto a un 200m a valle e si sale a piedi, anche se volendo c'è una mulattiera ma non ne vale la pena. Se qualcuno passasse da queste parti e c'è vento da est sarei contento di fare un voletto in compagnia (una volta tanto). | |
Bookmarks |
| |