11 maggio 07, 14:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Promesso.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
11 maggio 07, 15:10 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
Cosa aspetti!!! SU! prendi la macchina fotografica e scatta!!!! FOTO FOTO!!!!! Dai dai dai... che siamo curiosiiiiii!!!!! | |
11 maggio 07, 16:44 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12886 e stai attento al baricentro, sposta tutto + avanti che puoi e mi darai ragione. | |
11 maggio 07, 17:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Nel primo caso lo svist vola a luglio, ma probabilmente per disintossicarmi da polveri di balsa obeche e resine varie, opterò per sospendere lo swift e mettere in ODV il reichard, che ci vuole poco e si gode subito. Purtroppo le fiorentine sono pressoche insopportabili, preferisco alla stragrande le vostre. Lascerei la toscana solo per l'emilia, per la gente e il clima mentale. Purtroppo morfologicamente la toscana è troppo più bella....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
11 maggio 07, 17:11 | #16 (permalink) Top | |
Niente foto..............
12 maggio 07, 07:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
| |
12 maggio 07, 09:10 | #18 (permalink) Top | |
Se vedi l'ala e lo spessore, diresti bello, questo cammina...., poi guardi la sezione dell'ala e vedi che è pianoconvessa, e quindi con il carico che ha credo che voli assai..... (ma comunque mi va anche bene, per l'uso che ne voglio fare) Più che lo guardo, e più mi sembra ben fatto, specie la fuso, rispetto a tanti altri modelli ARF. Comincerò presto ad assemblarlo Posto qualche foto per chi le voleva....
06 giugno 07, 01:03 | #20 (permalink) Top |
Immagini: 11 | e tanto tonò che piosse.....
Alla fine dopo tanta latitanza, oggi ho finito lo svist. E' stata dura, perchè il tempo è veramente galeotto. Devo dire che ha un gran bel impatto visivo..... Io come al solito ho abbondato con il peso, tra rinforzi in kevlar, carvonio e vetro. La capottina azzurra non la potevo vedere e l'ho fatta nera... Ho messo due futaba S3001 in fuso, due hs85bbmg nelle ali, bowden in trecciola di acciaio (buttati quelli di serie). Motore lipotech 26.10, regolatore evo 4 lipotech batteria motore hyperion 3s1p 4350mA batteria servizi sanyo 5 celle 2200mA Rx schulze 8.40 Il peso è di 2,330kg in ODV, non è poco, ma 750gr sono di batterie.... Conto di fare anche una configurazione da pendio togliendo motore, regolatore e batteria lipo, ma ancora non so quanto andrò a pesare. Appena posso lo collaudo e riferirò le impressioni. Per adesso mi ha favorevolmente impressionato la fattura. Mai avrei pensato di trovare una fibratura sotto l'impiallacciatura di ben 2mm... A presto per la prova in volo.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |