24 aprile 07, 11:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Per i veneti e trentini
Questo lungo ponte verrò a trovarvi sarò a torbole per una settimana DI RELAX DA SOLO CON I MIEI GIOCHI... WINDSURF BICI E ALIANTI ...... dove vado a volare , ho visto il pendio di margone come è?? mi porterò l' l213 , una bestiolina da corsa ma molto efficente anche in termica grazie
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
24 aprile 07, 12:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Vai a margone!!! E' un pendio fenomenale! regala condizioni da paura, vlano anche i sassi... fa un pò "timore" perchè è a picco sul lago di Toblino, ma è veramente spettacolare. ecco una panoramica: ecco anche la pagina del sito del gruppo aeromodellistico Trentino: trovi dei numeri di telefono. http://www.gatrentino.it/il_pendio_di_margone.htm Ciao |
24 aprile 07, 21:45 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la patatina tira...ma margone non è da meno...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
02 maggio 07, 16:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
C'ero anch'io la settimana scorsa sul Garda, credo che abbia tirato ora forte su a Torbole, così pareva a vedere il basso lago - mi sà che l'amico si è divertito sia in surf che in pendio
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
02 maggio 07, 17:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
Ecchime....surfato alla grande ma anche volato alla Grande , bellissimo pendio , volano veramente anche i sassi ...... si un piccolo problemino in aterraggio sono arrivato un po velocino l'ho meso giù un po troppo presto , avevo paura di infilarmelo in macchina , così dopo un ribalzo a terra ho capottato sgranando il servo di coda qualche amaccaturina , ma niente di grave , peccato perchè avrei rivolato volentieri salutatemi Alberto presto il gsst farà invasione di massa a margone...... http://www.youtube.com/watch?v=aLRYdHrkFo0 che pollicini Alberto......
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
Bookmarks |
| |