24 aprile 07, 11:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
| per i genovesi
visto che il 29 e 30 aprile sono vicino a genova da parenti avevo voglia di vedere qualche pendio nuovo , c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ......... premetto che a girare per genova sono un po' impedito sono abituato alla distesa padana con grosse strade .... ciao a tutti andrea da parma |
24 aprile 07, 11:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
24 aprile 07, 16:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Se vieni da Varazze, uscit Genova Ovest, ci sei praticamente sotto poi... info prese dal DB dei pendii: COME ARRIVARE: il pendio si trova sulle colline alle spalle della città, precisamente in Via al Forte di Begato; per raggiungerlo seguire le indicazioni per Righi o Parco del Peralto da Piazza Manin (vicino al casello di Genova est autostrada A12) e seguendo la strada dei forti finché non rinizia a scendere e ci si trova vicino a dei grossi ripetitori; oppure dalla zona portuale (vicino all'uscita Genova ovest autostrada A7) salendo per Via Venezia - Via Bologna - Via Ferrara - Via S. Marino - Via Mura di Granarolo - Via al Forte di Begato. Si vola praticamente sotto il ripetitore di mamma RAI, quindi se lo riesci a vedere tienilo come riferimento, e' il piu' grosso che c'e' Se ci saranno le condizioni giusto e' probabile che qualcuno ci sia, forse a cavallo di pranzo e un po' dopo (13.30/15.30) riesco a fare una scappata anche io. Link DB pendii con foto e cartina: http://alilunghe.altervista.org/DRP/pendii/righi.html |
26 aprile 07, 10:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
Grazie vietto, ora ho capito dov'e'. spero che ci sia qualcuno perche' in un posto nuovo e' sempre meglio sapere come e dove atterrare senza fare danni. Preso dalla curiosita' ho visto anche il pendio del faiallo e mi sembra molto bello .... una decina di anni fa' quando correvo in bici ci ero passato e mi aveva gia affascinato... percio' se c'e la possibilita' di aggregarsi con qualcuno il 29 o il 30 mi farebbe molto piacere. ciao a tutti andrea |
26 aprile 07, 11:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Francesco | |
Bookmarks |
| |