18 aprile 07, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| che si farà nei prossimi ponti?
Un mini sondaggio, per sapere i caxi degl'altri, sui vostri programmi aviatori nei ponti del 25 e 1° Maggio. Per quanto mi riguarda nel primo dovrei essere in Carpegna (PU) ma solo Sabato e Domenica ed il 1° a Casteldimezzo. E VOI?
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
18 aprile 07, 15:59 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Spero proprio che in questi 11 giorni di ferie riesca a terminare il LET, altrimenti esco pazzo!!!! Oltra a svolazzare in compagnia con gli amici del GSST, che devo dir la verità, mi mancano!!!! Ciao ragazzi, Red P.S. Chi volesse la prossima settimana venire a darmi una mano a casa, e' ben accetto!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
18 aprile 07, 17:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
18 aprile 07, 20:47 | #6 (permalink) Top |
User |
dal 27 al 1 maggio sono a Shannon,Galway,Cork..Cliffs of moher..Burren..Guinness..IRLANDAAAAAAA ci torno per la 4° volta..
__________________ Supreme Сasual Dating |
21 aprile 07, 00:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Io invece starò a casa con la broncopolmonite..... Da dodici anni è la prima volta che salto la sardegna con il windsurf....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |