13 aprile 07, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Copertura flaps e alettoni
Salve ragazzi, chi mi sa dire dove si può trovare il nastro adesivo per metà della larghezza, credo in teflon, usato per chiudere le fessure tra bordo d'uscita e alettoni/flaps negli alianti 1:1 ? Grazie e salutoni, Alberto |
13 aprile 07, 19:44 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Per quelli veri o ti va bene quello della graupner per modelli?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 aprile 07, 00:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
14 aprile 07, 01:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Quelli dei full sono in mylar precurvati, ce ne sono di diverse misure. Li puoi trovare ad Alzate da Vanoni o a Valbrembo da Glasfaser, visto il modellone che stai allestndo .... potrebbero anche andar bene. Li trovi anche quì http://www.finesse-max.com/ http://www.flugversand.de/ Ciao Gallina | |
21 aprile 07, 20:31 | #6 (permalink) Top | |
| Glasfaser
Li ho ordinati da Glasfaser: non hanno quelli autoadesivi ma comunque ho visto i vari DG, Ventus, Cirrus e Discus e tutti montano quelli con nastro adesivo supplementare. A proposito di Glasfaser, mi ha risposto un certo Brigliadori: quel nome non mi è nuovo, pensando ad un vecchio libro che credo si intitolasse "Ali silenziose nel mondo" mi sono ricordato di Brigliadori, marito e moglie, detentori di vari records sul Caproni Calif e non solo. Bei tempi...... Sono appena tornato dal campo di Novi dove ho ripreso il corso sull'ASK 21: ricordando i primi voli sul Bergfalke con una velocità minima di 60, mi sembra di volare a motore a 90 Ciao e grazie ancora, Alberto Citazione:
| |
22 aprile 07, 01:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
si mettono con un biadesivo micidiale della 3M, che trovi sempre in Glasfaser. Ciao Gallina PS: .... Il Patron è Riccardo, detto Riky. Figlio di Leonardo, primo campione del mondo a Rieti, non ricordo l' anno. Entrambi ancora attivissimi in volo. Ciao Gallina | |
22 aprile 07, 11:53 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e buona domenica, Alberto | |
Bookmarks |
| |