10 aprile 07, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User | ieri a Margone...
ieri sono stato a margone..che spettaccolo...condizioni da paura..un solleone come non vedevo da tempo..modelli..SWIFT..BLADE..SWORD..STINGRAY..BLA NIK...SALTO...WHISPER...PILATUS...e i sempre immancabili easycosi caricati come muli Il whisper purtroppo non era il mio..managgia a me..ho dimenticato a casa la baionetta ..quindi ho volato con il pilatus..che poi è andato in stallo ed è finito in mezzo ad un bosco svariati metri più sotto.Ho dovuto scendere in macchina e mezzora a piedi per recuperarlo.solo danni lievi per fortuna.. quindi mi sono rassegnato e sono stato ad ammirare i modelli in volo..CHE SPETTACOLO!!!!E mi sono reso conto dal vivo della differenza tra blade e whisper!che missile !nelle abili mani di simone sfecciava via a velocità folli.. un saluto a tutti i presenti di ieri!ci devo tornare lassù..ho un conto aperto non essendo riuscito a volare col whisper! qualche fotina..
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
10 aprile 07, 21:36 | #2 (permalink) Top |
User |
qualche altra fotina...
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
10 aprile 07, 22:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Che provincia? ciao.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
10 aprile 07, 22:33 | #4 (permalink) Top |
User |
trento..vicino a vezzano..sul campo volo del gruppo volo trentino.. trovi il link qui sul sito...
__________________ Supreme Сasual Dating |
11 aprile 07, 00:25 | #5 (permalink) Top |
Guest
| altre foto
Alcune delle numerose foto che ho scattato le trovate su http://www.gac-cremona.it/ (Raven scusa il ritardo, ho dovuto reinstallare il programma che genera le gallery) |
11 aprile 07, 00:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Si spera sia sempre generoso, non oso immaginare il recupero di Raven . Ciao Gallina | |
11 aprile 07, 11:09 | #7 (permalink) Top |
User |
eheh..effettivamente è stato un pò faticoso il recupero..scalata quasi verticale in mezzo ad un bosco fittissimo....per poi scuotere energicamente gli alberi (con fusto sottile per furtuna) e farlo scendere.
11 aprile 07, 21:35 | #9 (permalink) Top |
User |
l'easycoso lo puoi buttare giu anche con un mattone sulle ali e ti torna sempre indietro...meglio di un boomerang..
12 aprile 07, 13:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Io volo spesso a margone.... però col parapendio.. con gli alianti quanto ho poco tempo. La cosa bella è che vicino a Margone ci sarebbero un paio di posti dove la termica è Margone volte 3........ solo che sono + diffici da raggiungere. |
Bookmarks |
| |