08 aprile 07, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| pasqua al righi .........
il fantasma del righi ci ha fatto un bell' ovetto ..una bella riga di interferenze che hanno mietuto delle vittime: Filo distrutto asw Io Schweizer polverizzato dopo una picchiata di 300 mt senza alcun controllo ......... Sandro metti pure le foto della polvere di balsa !!!
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
09 aprile 07, 22:47 | #4 (permalink) Top |
User |
in confronto allo schweizer l'asw 28 non ha praticamente subito danni, in termini assoluti invece ala spezzata e fusoliera leggermente crepata in punta, astina del cabra spezzata e una tip dispersa che è la cosa che mi darà più da fare stanotte ho cominciato le riparazioni come consigliato da Fabio grazie a chi mi ha consolato ieri............. se fossi stato Fabio non avrei retto il dolore............se sandro pubblica le foto che ha fatto vedrete che patimento la fine dello schweizer.............
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
09 aprile 07, 23:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Anch'io uso le schulze sui 40.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 aprile 07, 23:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi oggi ho fatto un paio di lanci e ho visto i pezzetti tra i cespugli... mi dispiace parecchio.
__________________ Genoa Slope Soaring Team |
09 aprile 07, 23:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Per sdrammatizzare....... Oggi ho trovato il sistema per non rompere i modelli. Dopo una settimana difficile per problemi familiari, oggi mi concedo una mattinata di voli per rilassarmi. Butto due modelli in macchina prendo la radio , la miscela le batterie e parto. Arrivato al campo, saluto tutti e mi affretto a scaricare i modelli....., e.....e mi prende un accidente...., due fusoliere e manco un ala..... Quando con la testa sei altrove, è meglio evitare, ma almeno non ho rotto niente.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
10 aprile 07, 00:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
La domanda nasce dal fatto che se le frequenza fossero uguali ovicine siete stati vittime di qualche sparuto sconosciuto utilizzatore di radicomandi che non conosceil danno che puo arregacare. Concludodicendo che da lunedi scorso sono in giro delle macchine radiocomandate vendute al LIDEL che lavorano su 40..685 MHz provato con il mio scanner per curiosità ......... Condoglianze per entrambi e speriamo che come nella tradizione cattolica dopo tre ....... risorgano entrambi i modelli. | |
10 aprile 07, 01:09 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |