![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Bellissima giornata ragazzi! condizioni tranquille ma ci siamo divertiti (Daniele dobbiamo lavorare seriamente sul lancio in coppia ![]() Filo se mi dai una mail in pvt ti mando le foto di un vero sloperman del righi... ![]() ecco due foto degli easyglider modificati che si possono vedere sul ns. bel pendio: uno è un modello che non ricorderò mai nemmeno sotto tortura so solo che è di Fabio(quello meno vecchio ![]() l'altro è l'ASW di Filo ripreso proprio oggi! P.s. Se servono delle img. per il sito ne ho altre ![]() Ciao! Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team Ultima modifica di novemberzulu : 07 aprile 07 alle ore 21:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
che modifiche ha l'easycoso???? mi pare che le ali non siano le sue... lunghezza? profilo? polistirolo più obeche?
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Mi pareva proprio tutto fuorchè un glider, e con quella coda a croce pensavo proprio al L213... E' un fornaciari??? Bello l'asw28, ma temo che sia quello del post odierno che ha fatto un atterraggio duretto sotto interferenza... Spero di sbagliarmi... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
e domani l'asw28 torna in aria.............. speriamo per un volo e non un crollo......................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quelli che i "Guillow"............ | fai4602 | Aeromodellismo | 35 | 15 novembre 08 20:29 |
Un sabato ad "Ali Campestri" | wildshark | Aeromodellismo | 34 | 06 aprile 05 12:02 |