07 aprile 07, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Sabato al Righi con "quelli del GSMGPRS"
Bellissima giornata ragazzi! condizioni tranquille ma ci siamo divertiti (Daniele dobbiamo lavorare seriamente sul lancio in coppia ) e soprattutto eravamo un bel gruppetto! Filo se mi dai una mail in pvt ti mando le foto di un vero sloperman del righi... ecco due foto degli easyglider modificati che si possono vedere sul ns. bel pendio: uno è un modello che non ricorderò mai nemmeno sotto tortura so solo che è di Fabio(quello meno vecchio ) e che viaggia come un treno:non riuscivo a prenderlo con la macchina...<_< la foto l'ho fatta qualche settimana fa con condizioni allegre. l'altro è l'ASW di Filo ripreso proprio oggi! P.s. Se servono delle img. per il sito ne ho altre Ciao! Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team Ultima modifica di novemberzulu : 07 aprile 07 alle ore 21:08 |
08 aprile 07, 18:12 | #3 (permalink) Top |
User |
che modifiche ha l'easycoso???? mi pare che le ali non siano le sue... lunghezza? profilo? polistirolo più obeche?
__________________ Supreme Сasual Dating |
09 aprile 07, 23:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Mi pareva proprio tutto fuorchè un glider, e con quella coda a croce pensavo proprio al L213... E' un fornaciari??? Bello l'asw28, ma temo che sia quello del post odierno che ha fatto un atterraggio duretto sotto interferenza... Spero di sbagliarmi...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
10 aprile 07, 10:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
10 aprile 07, 12:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
12 aprile 07, 21:00 | #8 (permalink) Top |
User |
e domani l'asw28 torna in aria.............. speriamo per un volo e non un crollo......................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |