Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 09, 17:02   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
A distanza di due anni c'è qualcun'altro che ha acquistato modelli di questa ditta? Continuano a mantenere prezzi molto interessanti devo dire, e i modelli sembrano belli (aggettivo talvolta poco utile nel nostro campo )

Ero orientato su un Pilatus o uno Swift, attorno i 3mt. od un pò oltre. Volevo info su come sono realizzate le ali, e soprattutto il tipo di baionetta ed innesto in generale sulla fuso.

Esperienze dirette preferibilmente....altrimenti mi accontento!
Queste le mie impressioni
http://www.baronerosso.it/forum/1249562-post11.html
http://www.baronerosso.it/forum/1250356-post15.html
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 18:51   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ikarus Visualizza messaggio
Ti danno l'ala gia' rivestina con obece (penso), alettoni da ricavare e finire il tutto.
stesso discorso per il piano di quota.
Fusoliera come appena uscita da stampo, senza fori neanche per la baionetta.

C'e' da lavorare, ma niente di impossibile con un po' di pazienza.

Non e' una cosa da comprare oggi e volare domenica.

Se poi trovi un momento per passare ...

Claudio
Purtroppo non ce la farò proprio a passare....ma apprezzo molto la tua disponibilità e gentilezza!!

Quindi insomma più o meno il lavoro che Fabriziana ha fatto sul suo fox della sab-compositi!

Per Ste41, grazie dei link, si gli avevo letti, interessanti....hai parlato di carbonio, ma quindi era un modello particolare credo, perchè non mis embra che in ala siano tutti rinforzati con carbonio...ma quindi, come diceva Atwoved1, non cè fibra da qualche parti sulle ali? (il tedesco non lo digerisco molto)
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 20:11   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Per Ste41, grazie dei link, si gli avevo letti, interessanti....hai parlato di carbonio, ma quindi era un modello particolare credo, perchè non mis embra che in ala siano tutti rinforzati con carbonio...ma quindi, come diceva Atwoved1, non cè fibra da qualche parti sulle ali? (il tedesco non lo digerisco molto)
Si, l'ala contiene dei rinforzi in carbonio, ma non so se è una versione speciale o altro, io ho clikkato su "compra" in ebay (rippin ha pure un negozio)
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 21:32   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
quello nel riquadro asw19 la fuso e' topp- ripping per le ali se si vuole qualcosa di robusto bisogna farsele un buon profilo sd7032 e voli sempre
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 14:38   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di manciobis

Data registr.: 08-11-2007
Mai Arrivato!!!

Rispolvero questa discussione dicendo che io ho ordinato il 24 Marzo 2014 un KA-6e da 4,2m e sto ancora aspettando. Dopo numerose mail mi hanno risposto la prima volta dicendomi che bisognava aspettare circa 40 giorni, guarda caso che dopo 45 giorni Paypall non risponde più su una mancata consegna, Poi piu niente.

Neanche con dei fax . Contattati da amici che parlano il tedesco hanno sempre ribadito che "mercoledi prox spediamo" questo per circa 2 mesi.

All'ultima telefonata il modello era stato spedito!! Senza tracking senza nessun riferimento......

Sto ancora aspettando......

Voi cosa fareste???
Vecchio 08 agosto 14, 21:15   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di VESPA2

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 20
Aspetta con santa pazienza che arriva..... ho ordinato un ASK 21 a fine aprile pensando che arrivasse dopo pochi giorni anche perchè al momento dell'ordine ne risultavano disponibili 5, passati a 4 quando il mio ordine si è perfezionato con il pagamento e subito dopo ripassati a 5 ma da quel che ho capito i 5 disponibili sono teorici nel senso che il modello che acquisti viene messo in lavorazione dopo l'ordine (in pratica sembra non abbiano magazzino ) infatti dopo i primi 15 gg. di vana attesa a seguito di mio messaggio preoccupato che il pacco fosse andato perso, hanno risposto che si danno tempo da 4 a 6 settimane per evadere l'ordine ( ho cancellato da pochi giorni la posta spedita da me e quella ricevuta da loro )...infatti allo scadere delle 6 settimane il pacco è arrivato e, bella sorpresa...senza spese di spedizione. Buona serata.
VESPA2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 22:34   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di manciobis

Data registr.: 08-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
Aspetta con santa pazienza che arriva..... ho ordinato un ASK 21 a fine aprile pensando che arrivasse dopo pochi giorni anche perchè al momento dell'ordine ne risultavano disponibili 5, passati a 4 quando il mio ordine si è perfezionato con il pagamento e subito dopo ripassati a 5 ma da quel che ho capito i 5 disponibili sono teorici nel senso che il modello che acquisti viene messo in lavorazione dopo l'ordine (in pratica sembra non abbiano magazzino ) infatti dopo i primi 15 gg. di vana attesa a seguito di mio messaggio preoccupato che il pacco fosse andato perso, hanno risposto che si danno tempo da 4 a 6 settimane per evadere l'ordine ( ho cancellato da pochi giorni la posta spedita da me e quella ricevuta da loro )...infatti allo scadere delle 6 settimane il pacco è arrivato e, bella sorpresa...senza spese di spedizione. Buona serata.

Sii, calcola che io l'ho ordinato il 24 MARZO !!!!
Vecchio 11 agosto 14, 00:20   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di W il pendio.

Data registr.: 16-04-2009
Gente che conosco ci ha comprato varie volte sempre senza problemi.
W il pendio. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 00:31   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di killepille

Data registr.: 18-07-2008
...ripeto la mia esperienza.
Ho ordinato a settembre 2012 due modelli: il Pilatusb4 e DG600.
Dopo NATALE è arrivato il solo Pilatus, mentre a febbraio 2013 il Dg600.
Entrambi con un'imballo ridicolo (ed è un complimento) senza nessun imballo protettivo e infatti la fuso del dg600 era danneggiata.
Hanno detto che me ne mandavano un'altra ma sto ancora aspettando ago 2014...
Ho cominciato a costruire il modello e la fusoliera, gia riparata prima di nascere (sig) ha un forte difetto di costruzione: i due carman non sono simmetrici.
Credete che comprerò ancora qualcosa da loro?
Vecchio 14 agosto 14, 11:39   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di dilbert

Data registr.: 03-08-2004
Ciao, non per demoralizzarti ma anche su rc-network.de c'è chi ha problemi simili ai tuoi.

stefano

Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Sii, calcola che io l'ho ordinato il 24 MARZO !!!!
dilbert non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks