08 giugno 09, 17:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/1249562-post11.html http://www.baronerosso.it/forum/1250356-post15.html | |
08 giugno 09, 18:51 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi insomma più o meno il lavoro che Fabriziana ha fatto sul suo fox della sab-compositi! Per Ste41, grazie dei link, si gli avevo letti, interessanti....hai parlato di carbonio, ma quindi era un modello particolare credo, perchè non mis embra che in ala siano tutti rinforzati con carbonio...ma quindi, come diceva Atwoved1, non cè fibra da qualche parti sulle ali? (il tedesco non lo digerisco molto)
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
08 giugno 09, 20:11 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
08 agosto 14, 14:38 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Mai Arrivato!!!
Rispolvero questa discussione dicendo che io ho ordinato il 24 Marzo 2014 un KA-6e da 4,2m e sto ancora aspettando. Dopo numerose mail mi hanno risposto la prima volta dicendomi che bisognava aspettare circa 40 giorni, guarda caso che dopo 45 giorni Paypall non risponde più su una mancata consegna, Poi piu niente. Neanche con dei fax . Contattati da amici che parlano il tedesco hanno sempre ribadito che "mercoledi prox spediamo" questo per circa 2 mesi. All'ultima telefonata il modello era stato spedito!! Senza tracking senza nessun riferimento...... Sto ancora aspettando...... Voi cosa fareste???
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
08 agosto 14, 21:15 | #26 (permalink) Top |
User |
Aspetta con santa pazienza che arriva..... ho ordinato un ASK 21 a fine aprile pensando che arrivasse dopo pochi giorni anche perchè al momento dell'ordine ne risultavano disponibili 5, passati a 4 quando il mio ordine si è perfezionato con il pagamento e subito dopo ripassati a 5 ma da quel che ho capito i 5 disponibili sono teorici nel senso che il modello che acquisti viene messo in lavorazione dopo l'ordine (in pratica sembra non abbiano magazzino ) infatti dopo i primi 15 gg. di vana attesa a seguito di mio messaggio preoccupato che il pacco fosse andato perso, hanno risposto che si danno tempo da 4 a 6 settimane per evadere l'ordine ( ho cancellato da pochi giorni la posta spedita da me e quella ricevuta da loro )...infatti allo scadere delle 6 settimane il pacco è arrivato e, bella sorpresa...senza spese di spedizione. Buona serata.
|
08 agosto 14, 22:34 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
Sii, calcola che io l'ho ordinato il 24 MARZO !!!!
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
11 agosto 14, 00:31 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: BERGAMO
|
...ripeto la mia esperienza. Ho ordinato a settembre 2012 due modelli: il Pilatusb4 e DG600. Dopo NATALE è arrivato il solo Pilatus, mentre a febbraio 2013 il Dg600. Entrambi con un'imballo ridicolo (ed è un complimento) senza nessun imballo protettivo e infatti la fuso del dg600 era danneggiata. Hanno detto che me ne mandavano un'altra ma sto ancora aspettando ago 2014... Ho cominciato a costruire il modello e la fusoliera, gia riparata prima di nascere (sig) ha un forte difetto di costruzione: i due carman non sono simmetrici. Credete che comprerò ancora qualcosa da loro?
__________________ W Killepille! Il Re delle fanciulle. |
Bookmarks |
| |