03 aprile 07, 00:50 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Crash...ovvero da principiante in avanti
Quando sei un principiante qualcosa prima o poi lo rompi.. dopo fai un lunghissimo periodo in cui non rompi più nulla... poi i crash diventano delle ecatombi... tutto questo per dire...che se te la tiri e fai il pirla e fai 300 metri di affondata con un modello da 800g per 1,5m....prima o poi qualcosa cede...nel mio caso ha ceduto il collegamento cervello-dito...ti diverti a cabrare all'ultimo? Ci rimetti il tuo modello preferito. Signori! dopo tre anni e una decina di modelli ecco il primo crash irrecuperabile...ho aperto in due il semi-hotliner-ultra-modificato-falco-arthobby! Un botto da paura... l'ala sventrata irecuperabile...adesso ho una fuso elettrica (recuperabile) e una da pendio senza ali. Motore ok, servi ok, ricevente ok...sarò stato circa ai 200..ora se mi spiegate come fate a sgranare i servi mi fate un piacere...2 hs81 e 1 hs55 sani e salvi. Peccato...era sempre in macchina...caricavo il mattino al lavoro e via in pausa pranzo, caricavo il pomeriggio e via la sera. Appena scaricavo tiravo fuori l'F3k...mi tocca ricominciare a costruire. @FrancoC....qual'era quel profilo che mi avevi consigliato?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
04 aprile 07, 16:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
05 aprile 07, 17:01 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Attento alla regola del tre. Quasi sempre dopo tanto tempo si fracassa un modello (generalmente per dito, ma a volte anche problemi tecnici). Quella scassatura (per esperienza personale e sentito dire e verificato al campo di volo) si ripete due volte. Siamo quindi a tre. Due anni fa io feci la tripletta malefica, scassando in tre domeniche tre modelli. Quest'anno al ns campo di volo c'è anche chi è arrivato a 5, decimando l'hangar... ma quella è una rarissima eccezione.. Statt'accuort! Saluti (non portasfiga peccarità!) Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
05 aprile 07, 17:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
05 aprile 07, 17:30 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
é una ben nota sindrome, anche detta "la tripletta maledetta".. ti svuota l'hangar in nemmeno un mese... Saluti Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
05 aprile 07, 17:47 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Carlo, condoglianze per la perdita... @Ranox
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 aprile 07, 18:02 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
05 aprile 07, 19:05 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spiacente Saluti Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |