02 aprile 07, 23:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
| Swift S-1 da 3.30
ciao, a tutti mi chiamo gianluca è la prima volta che scrivo su questo forum, fino ad oggi sono stato un semplice lettore dei vostri messaggi. Ho notato che questa settimana si è parlato molto dello Swift, allora ho deciso di inserire anche io qualche foto. saluti gianluca |
02 aprile 07, 23:40 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Molto bello anche il tuo: quanto pesa? La fuso in che scala è? . . . . . . . . . . PS: però è più bello il mio.... ... ogni scarrafone è bello a mamma sua....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 aprile 07, 00:03 | #3 (permalink) Top |
User | swift
bello complimenti......... anchio oh in mente di fare lo swift per l'anno prossimo per questanno mi accontento di finire il fox da 4m. i nuovi entrati appena finiti per questanno sono l'excalibur ed il cobra da 230cm. ciao peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
03 aprile 07, 10:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
|
la scala non saprei, il peso si aggira intorno 6.5Kg il modello è lo stesso che si trova sul sito di marzocchi la fusoliera è di guerra, le ali le abbiamo fatte noi, io e un certo francesco che sicuramente starà leggendo questo messaggio. saluti |
03 aprile 07, 12:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Benvenuto Paper
Ciao Gianluca indovina chi sono? bellissimo modello...ma non potevi che creare qualcosa di bellisismo...complimenti (ti ricorda qualcosa questa? buona giornata Gianlu' salutami Massimiliano
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... Ultima modifica di psyco78 : 03 aprile 07 alle ore 13:03 |
Bookmarks |
| |