03 aprile 07, 17:50 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 aprile 07, 19:13 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Si nel mitico filmato dei siciliani... pensavo fossi quello che si vede all'inizio stravaccato con un amico... mi dici che è niko?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 aprile 07, 19:15 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Dimenticavo: son curioso di conoscere carico alare e profilo del tuo Swift. Grazie!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 aprile 07, 21:56 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Niko206... che ne so... mi hai detto quello dell'acquila e subito ho pensato all'avatar che c'è poco sopra... forse intendevi la città...
03 aprile 07, 23:15 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| NON HO PAROLE! oltre al danno ora la beffa Citazione:
bello il TUO modello........................................... .................................................. ............................... ti faccio pagare i diritti d'autore, peccato che per l'occasione avresti potuto postare almeno delle foto decenti... Complimenti per la verniciatura rossa, sei diventato proprio bravo! la scala e' 1:3.6 penso, non sono io il disegnatore CAD!!!!! le ali sono in estruso verde, fibra legno fibra, longherone in ayous e roving in kevlar, gli alettoni sono invece "incollati" con peelply. Prevedo un carico alare di 90 g/dm2 , il profilo e' un 9% concavo-convesso. Ciao a tutti! Francesco. | |
Bookmarks |
| |