02 aprile 07, 01:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
| Euromeeting
Mi sa che a questo raduno un giro lo faccio! Ho trovato il deplian alla fiera di Verona e in questi giorni mi è ricapitato in mano! Deve essere veramente bella anche perchè il posto merita tanto. Purtroppo sarò là come visitatore (non volo ancora a quel livello), è che oltre alla manifestazione in se m'interessa vedere le tecniche di volo, dal lancio all'atterraggio. Perciò lancio un'appello a tutti gli esperti che ancora non ci sono andati: partecipate numerosi così avrò tanto da vedere !!!! Grasssie!!!!
__________________ |
02 aprile 07, 14:51 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quel raduno è in netto declino... per una serie di ragioni difficili da riassumere, di big italiani ce ne sono pochi, c'è pero' qualche tedesco. Un pelo meglio (forse) il modelmeeting: http://www.modelmeeting.it/ | |
07 aprile 07, 11:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Hai ragione Simone il´Eurommeting è molto in declino!! Una volta ci andavo ogni anno!!!! Sono anche arrivato una volta primo e due volte terzo! Anche x me è + interessante il modelmeeting! Saluti Miki |
09 aprile 07, 23:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
A quanto mi ha detto il Rizzi, ancora non disperavano di riunirli quest'anno..... Ci ho parlato a Verona e mi diceva che qualche possibilità c'era.... Mi pare invece che agli ultimi euromeeting il grande assente sia stato il vento...., da quanto mi hanno detto quest'anno.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |