02 aprile 07, 13:57 | #11 (permalink) Top |
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Ma sembrano stampati i pezzi.... Metto il link al MPX per Franco: http://www.multiplex-rc.de/hp/produk...p?lfdnr=723470
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 aprile 07, 14:44 | #12 (permalink) Top |
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bello lo sgancio ma... ha senso solo su una riproduzione fedelissima di un vintage!!! Su un modello normale, gli sganci tipo J e tipo MPX vanno benone senza scivolare verso soluzioni UCAS. Infatti ad uno sgancio si chiede di essere pratico da realizzare, mettere in opera, ed utilizzare, nonchè di non incepparsi se entra un po' di terra. |
02 aprile 07, 14:50 | #13 (permalink) Top |
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Ma tu il MPX lo hai o lo hai solo riprodotto? A me le astine da 1,2mm paiono piccine...
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02 aprile 07, 14:58 | #14 (permalink) Top | |
Guest
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02 aprile 07, 15:09 | #15 (permalink) Top |
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Va ben, oggi chiamo modellberg...
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02 aprile 07, 15:45 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
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La semplicità dell'MPX è .... disarmante. Dici che 1,2 è sottile? Cambialo, fattelo da solo con lo stesso principio di funzionamento; un artista delle minuterie meccaniche del pari tuo non avrà difficoltà. Ho letto da qualche parte che lo sforzo in traino degli alianti full-scale ("gallina", dove sei ...??) si aggira sui 40 kg max. Quanto mai sarà lo sforzo generato da un modello del peso di 5/6 Kg, anche se strattonato .......? Ma c'è proprio necessità di eseguire tutto extrarobusto? E' come per i servi; tendiamo sempre a sovradimensionarli esageratamente. Concludo: userei MPX, banalmente ... semplice. | |
02 aprile 07, 15:48 | #17 (permalink) Top | |
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02 aprile 07, 17:39 | #18 (permalink) Top | |
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