16 aprile 07, 01:33 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 aprile 07, 23:01 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Sono contento.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
18 aprile 07, 00:21 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
cosa vuol dire Atlas? l'ho trovato solo nel catalogo di schaller, ma senza foto nè descrizione. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
18 aprile 07, 00:36 | #34 (permalink) Top |
UserPlus | http://download.r-g.de/handbuch/en/kapitel08.pdf -> paragrafo Weave types. E' tessuto molto fitto e la superficie di conseguenza rimane con meno "buchi" della trama rispetto ad un normale tessuto di pari grammatura; ne consegue una stuccatura più leggera e quindi l'atlas si può usare anche come strato superficiale. Dal mio pusher locale costa il doppio del tessuto normale di grammatura analoga. Altro non so... provalo e vedrai la differenza... Edit: può darsi che sia quello che qua: http://www.prochima.it/download/manu...e_rinforzo.zip chiamano raso o satin... Al lato pratico al tatto è fantastico.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 18 aprile 07 alle ore 00:41 |
18 aprile 07, 01:29 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
grazie! davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |