15 aprile 07, 04:47 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 aprile 07, 11:55 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo al collaudo c'è una discussione in area alianti... non è stato positivo... ora sto aspettando i ricambi dei servi e un po' di vento visto che con 4 nodi non stava molto su...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 aprile 07, 23:44 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Secondo lui è da riprovare con le sue condizioni..., un modello caricato a 100, non lo puoi provare con una brezza.... Da noi è stata un ecatombe di modelli questo we..., fortunatamente stavolta io ne sono rimasto fuori....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 aprile 07, 23:51 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque mi ha stupito che Mario tiene i centraggi molto avanti... non so come faccia con dl geometrico negativo... forse perché vola con tempeste...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 aprile 07, 00:02 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Mario sei sicuro??? Vai tranquillo questo non tradisce..... E in effetti, si saliva tantissimo con niente di vento. Quando tira il suo, il problema dei nostri pendii è la leggerezza e non il contrario. Mario mi diceva che lo tiene negativo perchè va molto meglio in rovescio. Ho visto una volta sola il suo swift volare, ma è uno spettacolo. Il centraggio lui mediamente lo tiene tra il 28 e il 30%, ne parlavamo stasera. Anche a me lo ha fatto avanzare parecchio per farmi volare bene il mio.... Comunque ovviamente, le zone in cui voli sono fondamentali per le regolazioni fini. Non ho trovato la discussione che parla del tuo collaudo...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
16 aprile 07, 00:09 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pensa che lo swift come il tuo e il mio è centrato al 38%, ha verificato il mio amico. Probabilmente per tenere centraggi così avanzati e poco dl ci vuole un pendio che tenga su i sassi. Da noi darei una musata per terra...
16 aprile 07, 00:16 | #29 (permalink) Top | |
Secondo mario il nostro modello non va neanche a metterlo in picchiata a candela...... Cavolo 38%...., dovrò stare molto attento a lavorare sul piano di quota se non voglio mettere un chilo di piombo in punta..., sul modello che ho fatto ora ci sono dovuto andare giù duro con il piombo, ma in effetti ora vola e cammina assai bene.
16 aprile 07, 01:27 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Valuterai tu il modello, cammina ma di sicuro non ci fai i 300 come qualcun'altro...; non si può valutare con il metro di MM... un altro mondo, almeno per me...
Bookmarks |
| |