02 aprile 07, 02:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ho due tiranti di acciaio che mi escono dall'ala vicino alla baionetta. Infilando l'ala, si infilano in un tubo che ho messo in fuso (che mi fa anche da ordinata) nel cui centro ho incollato un morsetto, con il bullone rivolto verso la capottina. Infilo le ali e con una brugola a T stringo il morsetto e sono bloccate..., Non è male. O lo ripeto anche qui o faccio il sistema di mario. Vedrò come è fatto sto multilock... Oddio sono già alle mille seghe mentali prima di partire.... La sveglia è alle 6, meglio mollare il colpo.... ciao notte
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 aprile 07, 02:11 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://xoomer.alice.it/ocapofe/aggancioali-ita.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 aprile 07, 01:30 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Capito, ma le seghe mentali aliantistiche sono sospese. Torno ora dall'ospedale dove hanno ricoverato il mio piccino per accertamenti. Ha un infezione renale che gli ha procurato un edema a viso e corpo, e per ora non si conoscono le cause. La parola aliante non mi stimola niente in questo momento..... Scusate l'OT.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
03 aprile 07, 01:39 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
03 aprile 07, 01:42 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 aprile 07, 22:58 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
05 aprile 07, 00:58 | #17 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
Grazie della solidarietà, il quadro clinico è leggermente migliorato il che ci fa essere ottimisti. Anche l'aspetto è migliorato e per l'occhio e la morale, l'aspetto estetico è fondamentale. La reazione ai farmaci è positiva, anche se persiste il blocco renale. Ma tutti gli esami sono confortanti e in miglioramento, seppur leggero. Quindi siamo moderatamente sollevati e fiduciosi. Grazie. Scusate l'O.T., ma ogni tanto queste "tegole" ci riportano bruscamente a riconsiderare i valori reali della vita, che troppo spesso la nostra memoria tende a dimenticare..... Ritornando a bomba, attendo sempre consigli per le ali che leggerò con un attimo di calma.. ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
05 aprile 07, 00:59 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Le ali non scappano... avremo tempo di parlarne...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 aprile 07, 19:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
|
in bocca la lupo per il piccirillo!!!!
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
15 aprile 07, 02:30 | #20 (permalink) Top |
Immagini: 11 | finalmente a casa
Finalmente il piccolo erede è tornato a casa. Dimesso ieri sera, avrà una lunga convalescenza ricca di esami, ma ora sta molto meglio, tanto che oggi pomeriggio ho lavorato (finalmente) su un modello da finire prima di cominciare lo swift e domani spero pure di andare a volare. La vita riprende...era ora. Doc hai provato lo swift? Devo fare la distinta materiali, dovrò chiederti qualche cosa.............. Tornando in tema, consigli per la finitura delle ali????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |