02 aprile 07, 10:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ho fatto Tarifa, Hyeres, Canarie e Sardegna. Mi manca la Grecia e le Hawaii, ma ormai son troppo vecchio ...... Shopping ? al massimo in qualche brico-center I vestiti me li compra lei, li porta a casa e se non mi piacciono li riporta indietro. Il nostro tempo libero è tutto dedicato all'aria aperta. (che culo ...... )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
02 aprile 07, 11:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
porto pollo la mia seconda casa , tenerife , kos in grecia , e poi surf oltre che in liguria e sardegna nel Nord della Spagna
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
02 aprile 07, 11:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT: Tarifa no ? che nostalgia - sette volte ci sono stato RIEDIT: MODERATORIIIIIII, SCUSATE IL CLAMOROSO OT !!!!!!!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 02 aprile 07 alle ore 11:32 | |
02 aprile 07, 20:05 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
|
Grazie a tutti per le info e i consigli! ...il poco che ho capito da quando sono "inciampato" nel volo a vela è che il profilo dell'ala fa veramente la differenza aldilà del modello o di quel che è nella realtà l'aliante riprodotto...vero? Il dg600 della HF mi sembra il più adatto a quel che voglio fare...o meglio il profilo che ha adottato HF i vostri commenti hanno spazzato via i dubbi,non è disponibile fino a maggio dal negozio romano che li distribuisce ufficialmente,se qualcuno conosce un alternativa con i mod. già disponibili mi faccia sapere Ciaooooo Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team |
03 aprile 07, 01:33 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Mi pare li abbia anche la c models
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 aprile 07, 23:07 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
|
grazie ragazzi, ho provato un pò dappertutto in italia e germania,in sunto i dg600 arrivano in tutti i negozi che trattano hf intorno al prossimo mese,due settimane per alcuni...solo un negozio italiano mi ha detto che hf non produce più mentre agli altri (in italia e germania) arrivano le nuove forniture e non credo siano avanzi di magazzino tenendo conto dell'attesa più o meno uguale per tutti... Durante le ricerche ho trovato un negozio che non conoscevo (lenger) con i commenti di chi ha comprato e usa il dg600hf ed altri modelli,impressioni di volo,foto e pure un piccolo filmato,ne parlano bene..anche se in tedesco.. In sunto l'accattiamo. p.s. da domani vento da Sud ! Ciao Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team Ultima modifica di novemberzulu : 06 aprile 07 alle ore 23:16 |
Bookmarks |
| |