30 marzo 07, 01:07 | #1 (permalink) Top |
User | bandiere svizzere sugli alianti
stavo cercando delle foto del pilatus per avere un'idea di come poter colorare il mio e ne ho trovate molte con la bandiera svizzera sulla coda.Ma ora che ci penso ne ho visti molti di alianti con tale bandiera...anche ad esempio al modelmeeting al pordoi.E non solo pilatus m anche discus,un paio di fox,un blanik... A parte il fatto che il rosso si vede bene sul bianco ma perchè questo fatto? gli svizzeri sono forse migliori degli altri con gli alianti?spero proprio di no
__________________ Supreme Сasual Dating |
30 marzo 07, 01:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di conseguenza hanno un a lunga e nobile tradizione aliantistica, un sacco di praticanti e splendidi campi. Se sommi lunga tradizione, splendidi scenari, tanti praticanti e costi ragionevoli ebbene sì, il risultato è che hanno anche un sacco di bravissimi piloti. | |
30 marzo 07, 01:22 | #3 (permalink) Top |
User |
mmm..non mi sono spiegato bene...posso capire che gli svizzeri abbiano la bandiera della loro nazione e va bene..quello che non capisco è perchè tanti italiani abbiano la bandiera svizzera sull'aliante...se non ricordo male qualcuno la aveva pure su un EG alla easyglidercup...
30 marzo 07, 01:29 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 marzo 07, 01:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 marzo 07, 01:45 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa la mia ignoranza...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
30 marzo 07, 01:47 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.admin.ch/ch/i/rs/7/748.216.1.it.pdf Se qualcuno mi trova gli analoghi di altre nazioni mi fa un piacere....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 marzo 07, 01:51 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ed in Germania il volo a vela è diffusissimo. Austria , Svizzera e Francia vivono di riflesso, l' Italia è la cenerentola, dopo Polonia Cecoslovacchia e Slovenia. Di contro abbiamo con Alpi ed Appennini il paradiso terrestre Europeo del Volo a Vela. .... Oltre alle montagne serve il SOLE e non i risulta che la Svizzera sia il paese del Sole ( ODI non incavolarti,... ma tu geograficamente sei ancora in Italia ). Senza dubbio le marche svizzere sono esteticamente molto belle, anzi, le più belle. Ciao Gallina | |
30 marzo 07, 01:58 | #9 (permalink) Top |
User |
ah..capito..alla fine penso che svizzererò anche io il mio pilatus...anche se mi era balenata l'idea di farci il trifoglio verde irlandese...stile aerlingus...
30 marzo 07, 02:01 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Vado a vedere se trovo le marche irlandesi, forse hanno un bel tricolore sulla coda. Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |