30 marzo 07, 02:01 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 marzo 07, 02:13 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 marzo 07, 10:10 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
la bandiera svizzera ha un forte appeal in tanti settori .. dal farmaceutico al cosmetico alle tisane al cioccolato agli orologi etc etc.. è bella .. piace sembra politically correct.. tutte balle.. sembra la croce rossa al contrario.. LOL piace sta bene sul bianco ed è facile da fare ( devi solo colorare di rosso... l'irlandese mi intriga... gallina facce sappe' |
30 marzo 07, 10:15 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Le marche credo siano quelle del paese dove avviene l'immatricolazione.... così accade che moltissimi alianti in giro in italia, acquistati di n-esima mano, abbiano marche e "bandierina" estere.... Svitzeri e teteschi probabilmente hanno meno problemi ad acquistare alianti nuovi di fabbrica, e forse le stesse fabbriche immatricolano i loro alianti prima di venderli (come accade con le auto Km0 per intenderci)...
|
30 marzo 07, 10:45 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh, purtroppo un aliante con marche italiane e' praticamente invendibile, secondo alcuni "guru" del volo a vela. Per cui, anche quando si compra un nuovo aliante, molti italiani lo immatricolano in Germania, Austria o Svizzera. Gallina mi confermi questa diceria??? Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
30 marzo 07, 11:06 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
| |
30 marzo 07, 11:16 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ridiamo dei calciatori che non cantano l'inno... suvvia.... | |
30 marzo 07, 11:31 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per questo non metterò mai la bandiera italiana sui miei aerei... svizzera..austriaca..tedesca..australiana...irland ese....ma italiana..MAI!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
30 marzo 07, 11:38 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è qua certo il luogo ove disquisire su sta cosa. Lasciamo perdere va. ci perderemmo nei soliti discorsi. Ahhh!!! Ronnie, per quel modello che mi hai chiesto, settimana prossima ti dico qualcosa.... forse ne salta fuori uno. | |
Bookmarks |
| |