29 marzo 07, 13:08 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Per comodità ora li fanno con una piccola ruotina per il movimento a terra. Dovendo zavorrare in basso per evitare momenti pericolosi sui piani a T, l' unica maniera è metter il vecchio pattino..... ben farcito di piombo. Ha inoltre il vantaggio di esser meno traumatico in caso di imbardata potendo strisciare maggiormente di traverso. Di contro è una bella rottura spostare l' aliante. Io vado di ruotino, ma in compenso carico un po' di antigelo nel ballast di coda ... non è il max, ma raggiunge lo scopo. Se devo scaricare per mancanza di condizioni mi diventa picchiatino<_< svuotandosi tutto, ali e coda. Ciao Gallina | |
30 marzo 07, 10:31 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 marzo 07, 11:15 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Gallina ,ma chissa che mi pensavo fossero i pattini....si, allora li conosco bene.. No , scusa Simone...non si vogliono settare a tavolino....ma lo si può fare e viene pure bene... La prima volta che ho fatto i conti ero scettico...dicevo..dovrò poi spostare qualcosa...pensa se tutto funziona come dico io.... Beh..al primo colludo...l'aereo aera stabile, il cg era giusto e come era è rimasto.. Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
30 marzo 07, 11:52 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |