![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
| video
sabato abbiamo trainato a vercelli dai un occhio al video http://www.youtube.com/watch?v=EIqht_rrEt4 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| sssss Citazione:
![]() bello il video ughetto mi è parso sovrappeso... ![]() c'è un avvicinamento alla pista molto poco carino.. saprò fare di peggio?? vedrem.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io non credo siano progettati per la pianura, semplicemente sono progettati per volare facile Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Guest
| battesimo del traino
Consiglio: lascia il modello così com'è, poi dopo il primo volo apporterai delle modifiche in base alle tue sensazioni, in base anche a cio' che vuoi ottenere. Beccare termiche in pianura con un modello "da pendio" (profilo, carico alare) è dura, a prescindere dal baricentro e DL. Io sono per la messa a punto tramite prove sul campo. ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aliante da pianura | mattiadifrancesco | Aeromodellismo Alianti | 20 | 08 agosto 07 02:53 |
come lancio il bandit in pianura? | Black sheep | Aeromodellismo Alianti | 4 | 02 agosto 07 14:12 |
nuovo aliante da pianura | enricovolante | Aeromodellismo Alianti | 7 | 27 aprile 07 18:58 |
MotoAliante da pianura | sozi | Aeromodellismo Alianti | 15 | 13 marzo 07 09:56 |
alianti senza motore in pianura | liuk91 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 15 marzo 06 20:04 |