27 aprile 07, 11:51 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Devo dire ancora una volta di più che hai curato da paura l'aspetto estetico, con ottima riuscita....., l'ala riflette come uno specchio Credo che lo tirerò a volare entro fine giugno (sarebbe già un successo) e senza neanche verniciarlo lo porto al vettore, se sopravvive (e non me lo schiacciano perchè troppo brutto...), quando torno lo faccio anche bellino..... Sono un bastardo sfruttatore senza anima......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 aprile 07, 14:49 | #82 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo alle copiature... onoratissimo... ma hai esempi molto più qualificati da quelle parti....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 aprile 07, 19:38 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Molto belli e ritengo efficaci, ma da lavorarci sopra di brutto.... Non riuscirò mai a portarlo al vettore a giugno (non ho manco incominciato) Stasera avevo qualche ora e sono andato a collaudare il foameron, un modello in kit usa, simile ai modelli DAW. Non sfonda, devo caricarlo e riprovare, poi mezzora di volo con potenti termiche e 0 dinamica, tanto che senza fionda era un vero problema partire, poi temporale rotazione del vento e tutti a casa. Anzi in coda in autosole...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 maggio 07, 13:20 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
02 maggio 07, 17:51 | #85 (permalink) Top |
UserPlus |
Finalmente lo ho visto in aria... con un po' di condizione ha volato. Difficile da gestire, appena cala la condizione e lo rallenti lo stallo (secco e veloce) è in agguato. Stavolta ho polverizzato le due winglets... poco male... E' ancora da mettere a punto però.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 maggio 07, 18:29 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Con un pendio piu' cattivo? E' una questione di peso o di equilibrio tra profilo, quote etc, secondo te?
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
02 maggio 07, 18:35 | #87 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora bisogna trovare il compromesso tra CG e diedro longitudinale. I compagni di pendio me lo vogliono far diminuire ed (arretrare il CG) ma io lo sento tanto nervoso ed instabile longitudinalmente. Come dl sono 0,7 gradi e per la gioia di Giampiero lo misurerò stasera con perizia.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 maggio 07, 00:36 | #88 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
complimenti, un lavoro molto accurato. Due anni sono due anni, e il risultato si vede, ma quando sara' il momento di lanciarlo, troverai la giusta concentrazione? Non mi pare che appartenga ai modelli leggeri, segui qualche filosofia particolare?
|
03 maggio 07, 01:01 | #89 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
03 maggio 07, 02:36 | #90 (permalink) Top | |
Bookmarks |
| |