29 marzo 07, 17:29 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
29 marzo 07, 17:33 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Fabio: finché non vedo un pannello tagliato in stirene senza onde...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 marzo 07, 17:46 | #74 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ieri, per esempio, al Faiallo ho beccato uno con uno Swift sui 2,5 metri..... Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
29 marzo 07, 17:57 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ergo se supponi già la catena di gufate con inizio una mia rottura... potrei aggiungere anche il tuo L33 alla lista di modelli in attesa di essere persi... <_< PS: in firma c'è già il link in attesa che....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 marzo 07, 21:31 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono riuscito a lanciare da solo il Fauvette e se ce l'ho fatta io................ se la condizione è buona non serve una gran rincorsa magari il lancio deve essere più verso il basso ma se come dicevo la condizione è generosa poi si risale subito....................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
29 marzo 07, 21:47 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
29 marzo 07, 21:53 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
30 marzo 07, 09:56 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
30 marzo 07, 12:48 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Ragazzi ma voi a genova non usate il cercamodelli radio??? Noi lo abbiamo su tutti i modelli, insieme al cicalino, se un modello si perde, fuori l'antenna fuori il ricevitore, e in due minuti il modello è localizzato. O te lo fai, o lo compri per poche lire. Un ricevitore può essere usato per più trasmettitori, quindi da comprarsi anche di gruppo..... Con un il 50% del valore di un modello piccolo proteggete tutti i modelli di tutti. Ok il bello del rischio....., ma sti caxxi....., se penso allo swift di 41 mi prende male. ciaoooo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |