29 marzo 07, 00:30 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 marzo 07, 01:34 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sciao bbbello! Vado al nanneggio. Facci sapere del collaudo delle mutand.. ahm cioè dello Swift! | |
29 marzo 07, 02:03 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
La fuso sua è tutta ordinate.....e non di balsa..... E ne pesa 7 di kili con diedro lontano da 1°.....ma verso il basso Senza nulla togliere allo swift del doc, che a me piace molto..... Ma quando la mutandata???? Fionda o da veri machi a mano? A mario l'ho visto lanciare da solo a mano.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 marzo 07, 10:09 | #64 (permalink) Top |
UserPlus |
dl è a 0,7.... meno non mi pare il caso scendere.... Lanci rigorosamente a mano.... prima assistiti da lanciatore professionista e poi spero di riuscire a lanciarmelo... finora 8 e passa chili li ho lanciati... ma non con la radio appesa al collo con cotanto di metro e mezzo di antezza che va a destra e a manca....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
29 marzo 07, 11:14 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
e chi è il lanciatore professionista??? ..... domani e domenica non ci sarà nessuno , quindi ti arrangi......... Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
29 marzo 07, 11:18 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 marzo 07, 13:04 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devo essere meno timoroso a fare i tre passi!!! Se andate su, foto foto foto, che metto su il dominio ufficiale del GSST!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
29 marzo 07, 16:36 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Beh! Una cosa appare evidente.........siete un bel gruppaccio e di certo vi divertite al di la del vento, in pendio..... Certo Doc che con tutti questi gufi...... Vedrai che va bene, quando sono belli volano anche bene...., devi concedere ai tuoi compagni di volo (da noi siamo compagni di merende...) un po' di sana invidia....., perchè altro non è. Foto DOPO il primo volo......le previsioni credo diano sudovest per il WE.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
29 marzo 07, 17:16 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
29 marzo 07, 17:24 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Considera che una volta rotti i resti te li posso finire di spaccare meglio in testa... <_<
Bookmarks |
| |