28 marzo 07, 15:15 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Bello davvero Giorgio, vedo solo ora il post....... Aggiungi stimoli a quanti già ne avevo.......come ben sai.... Complimenti bel lavoro. Poi ti chiederò alcuni particolari..... ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
28 marzo 07, 18:37 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Era pure la scimmietta assassina dei Griffin.
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
28 marzo 07, 18:39 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Complimenti, per l'impegno e per la riuscita pressoche' perfetta. Una punta di invidia benevola.. Ora basta non sfondarlo . . . . . SCHERZO! passamela! Di nuovo complimenti, non credo arrivero' mai a tali costruzioni..
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
28 marzo 07, 20:53 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Corro a comprarlo!
__________________ Visita il mio sito! | |
28 marzo 07, 23:51 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complimenti anche da parte mia. appena finisco il master del profondità per farmi lo stampo del mio fox da 4m mi metto a ditro a completarlo e cosi vedrete anche il mio cucciolo (visto che mi ai dato ancor più stimolo) complimenti ancora. ciao peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
29 marzo 07, 00:04 | #56 (permalink) Top |
UserPlus |
A me lo Swift non è mai piaciuto (me pare un tronco con le ali) ma complients x l'ottima fattura "Mariuccia Style". Con over 100 gr/dmq, portati un paio di mutande di ricambio. Ne avrai BISOGNO!!! Il Mukko, vedi di farlo + leggero! Ne hanno fatto uorauora uno di 5 kg e l'è propri un MADON, sia a terra che in volo. |
29 marzo 07, 00:09 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tra poco attacco con le ali, vedo di lavorare leggero...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 marzo 07, 00:24 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A 3.5 kg è godibilissimo e molto divertente in un range molto ampio di condizioni. PS: mi raccomando le MUTANDE!!! | |
29 marzo 07, 00:25 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Stai sui 3,5 kg ....4 a dire tanto perche' ho volato con un mu 28 da 5,2 kg (quello che ti diceva peppe prima)ed e' stata un impresa per lanciarlo senza fionda e il volo era molto tirato con uno stallo troppo improvviso .Consiglio un peso totale di 3,5kg con la possibilita di caricarlo in condizioni estreme.Comunque nelle mani giuste e' una macchina micidiale. Complimenti per lo swift ....stupendo!!!!! Came |
29 marzo 07, 00:26 | #60 (permalink) Top |
UserPlus |
VAdo a programmare la radio e a mettere nella sacca le mutande di scorta...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |