27 marzo 07, 21:00 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ero serio ed intento a cogliere consigli prima del gran momento... la risata pèer ora la fo solo a denti stretti... dopo il collaudo mi sciolgo... Riguardo alle 10 subc... piuttosto che piombo (e ce ne serve ancora 250 grammi....) tanto vale abbondare coi mAh... tanto i servi ciucciano....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 marzo 07, 21:04 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ti consiglio un incontro ravvicinato col bestio... è abbastanza sul corazzato e la ASW lo polverizza... ricordi il mini Ventus? Comunque non accetterei di sicuro... rifare la vernice e riordinare gli adesivi alla bottega creativa... non ci tengo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
28 marzo 07, 09:03 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi su ebay ne trovi di meglio a meno http://cgi.ebay.it/AEREO-ELETTRICO-R...QQcmdZViewItem e ti danno proprio tutto!!
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
28 marzo 07, 13:00 | #48 (permalink) Top |
UserPlus |
Cara scimmietta scrivimi in privato che ho da dirti un paio di cosette... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 marzo 07, 13:06 | #50 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |