27 marzo 07, 12:15 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
27 marzo 07, 15:05 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Domani sera forse fibriamo le ali del Mini Nimbus, così potrò provare un traino vero.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
27 marzo 07, 20:05 | #34 (permalink) Top |
User |
Per quando mi devo tenere libero? sabato o domenica? ............certo che Giorgio toglie la voglia di pubblicare le foto dei propri lavori..................... complimentoni Giorgio sei proprio un bravo bravo costruttore e scommetto che se qualche volta venissi a volare saresti anche un ottimo pilota........
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
27 marzo 07, 20:08 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scherzi a parte... siete tutti in attesa? Mi sa che avrò duecento gufi dietro alle spalle... uno che lancia e lo sfigato che se la fa nelle braghe....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 marzo 07, 20:22 | #36 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ciao Giorgio, lo vedo solo ora. Molto bello, complimenti....e ci sono un paio di soluzioni da......."patata fritta" Naturalmente scherzo. Dimmi di quelle due spinette multiplex sulla basetta di vetronite che mi incuriosiscono assai.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 marzo 07, 20:30 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Altro motivo per cui la basetta esiste e sussiste è che è molto facile inserire al volo le spinette, non usando interruttori attacco e stacco.... ucas... sono il re dell'ucas, ma me gusta, molto ordinato e funzionale...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 marzo 07, 20:31 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
27 marzo 07, 20:37 | #39 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lo sai che scherzo, sento la primavera ed il primo di aprile in anticipo Sub C da 3000??? e che vuoi fare volo da durata ??? E' così bello che credo difficilmente lo butterai giù per la Rupe Tarpea. ( ci fosse più voglia di una risata e minor voglia di fare i "moralizzatori bacchettoni "...............mi vien voglia di una crochette )
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 marzo 07, 20:48 | #40 (permalink) Top |
User |
giorgio, e avevi il coraggio di dire che il Fauvette era pesante............................ per quanto riguarda il combat con te ................. se tu ci metti il tuo Spisht io ci metto tranquillamente l'ASW28............ però al cornua.................più motore.........più dolore un bel combat all'ultimo .............servo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |