27 marzo 07, 09:34 | #11 (permalink) Top |
User |
Bravo Giorgio, bellissimo lavoro. Certo che l'ufficio dell'UCAS ha avuto un bel pò di lavoro in questi due anni. Visto che hai montato anche lo sgancio per il traino adesso puoi venire a trovarmi visto che al campo abbiamo il trainatore nuovo Svissero.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
27 marzo 07, 10:45 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Bene Domenica si collauda??? Foto e filmati!!! Magari insieme a Filo con il suo nuovo bestio!!! Sulla pulizia di cablaggio e tiranteria c'era da scommetterlo!! Del resto Doc e' e rimane il mentore costruttore!!! A proposito Doc, mi sa che le clips da 3 lato direzionale non mi stanno sul L33, dovro' girare il cavetti!!!! Ora anch'io mi ritrovo da fare il banco servi, e poi si pensa alle ali!!! Ultima notizia offtopic, Ciccio e' in posizione e fa il suo porco mestiere alla grande, nessun gioco o piegatura aste comando anche con la parte mbile tenuta bloccata!!! Fine OT!!! Non vedo l'ora di vedere lo Swift inanellare figure acrobatiche nel cielo del Righi!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
27 marzo 07, 10:57 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A forza di vendere modelli non ne ho mai uno da far volare... e poi il mio bimbo è invendibile... quanto mi offri... 1000 euro?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 marzo 07, 11:00 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Red: figure con moderazione... non sia mai che poi si deve dar ragione a quel gufo di td_2200... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 marzo 07, 11:33 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
27 marzo 07, 11:36 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Complimenti! Bello soprattutto per la tiranteria, certificata anche per scala 1:1! Cos'è quel foro che si vede sulla parte anteriore sinistra? Non mi dire che è il gancio di traino... laterale?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 marzo 07, 11:37 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
1000 senza servi, coi servi installati 1300....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 marzo 07, 11:39 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho fatto due conti col carico alare... sono a 102-103... sta volta ho esagerato coi rinforzini... Chissà il Mu28 cosa diventa...
Bookmarks |
| |