26 marzo 07, 16:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2006
| scelta motoaliante da pendio
Dopo attente ricerche , ed aver letto quasi tutti gli articoli dedicati, prevedendo un'estate afosa e ventilata, ho deciso di comprarmi un motoaliante da pendio, per volare al Tuscolo (RM) . ho ristretto la cerchia a questi modelli : Siren (Great Planes), Omei (Jamara), Supersonic (Precision Aerobatics), Sweet(Topmodel), Svist(Lindger) . Chiedo ai più esperti di alianti, essendo prettamente un volatore a motore, se la scelta è abbastanza indovinata, senza scrupolo nel dirmi se non ci capisco un c...., ed eventualmente dei prescelti quale sia il più indicato Grazie a tutti Alessandro Oliva Roma |
26 marzo 07, 17:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
Dipende da che tipo di prestazioni ricerchi... es. il siren e il supersonic sono 2 hotliner, quindi per essere chiamati tali, e dato la tua richiesta specifica di un motoaliante necessitano di motorizzazioni abbastanza costasette, e non so come se la cavino in pendio ... lo sweet e l'altro credo che saiano dei termicatori e per quelli il motore sarebbe una spesa non eccessiva... ma scusa è, ma se hai a disposizione un pendio , a che te serve il motore? ciao luca
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
Bookmarks |
| |