26 marzo 07, 11:30 | #1 (permalink) Top |
User | mi hanno regalato un PILATUS
come da titotlo...ho avuto in regalo un pilatus in fibra fatto da stampo..ali in poli ricoperte in obeche..AA 2200 mm.. è un pò da restaurare. sistemare il piano di coda,carteggiarlo e riverniciarlo,montare i servi alari;quelli in fusoi li ho messi gia.Però il sistema push-pull con i tiranti fatti con i cavi non mi convince.Penso che metterò un bowden classico con i sullivan. non so che profilo abbia..il tipo che me la dato ha detto che dovrebbe essere un rg15 ma non è sicuro..a voi la sentenza tramite foto. Poi manca anche la capotina che dovrò fare...ho pensato di farla in estruso,incollando due lastre e tagliarle seguendo la sagoma fatta in precedenza con compensato per poi carteggiarle e arrotondarle. ecco qualche foto:
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
26 marzo 07, 11:31 | #2 (permalink) Top |
User |
mancava la foto del profilo...
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
26 marzo 07, 12:12 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Spero non sia troppo cattivello data la scala ridotta, ma tanto sei gia' abituato al Whisper!!!?! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
26 marzo 07, 12:17 | #4 (permalink) Top |
User |
beh..ho visto in volo quello di un amico..che è fatto dallo stesso stampo..ed era molto veloce e reattivo..pesava circa 1,4 kg.. qua cè la foto..
__________________ Supreme Сasual Dating |
26 marzo 07, 12:54 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 marzo 07, 13:17 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ha le ali uguali a quello rosso in foto..e va moolto veloce...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
27 marzo 07, 03:01 | #8 (permalink) Top |
User |
e abbiamo in cantiere 3 asw19 da 3 metrei e 30 di AA...ma penso che per quest'anno...non ce la facciamo a portarli in volo..dobbiamo ancora fare le fuso...(da stampo)...
27 marzo 07, 09:42 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 aprile 07, 22:57 | #10 (permalink) Top |
User |
PROVATO OGGI IN VOLO!!!! Oggi sul pendio alle laite ho testato il pilatus! gasp...altro che whisper...lo stallo è dietro l'angolo...in virata è da far correre..va molto in scivolata d'ala.Però è molto veloce..in affondata va giu stabile..non si scompone.L'atterraggio è stato un pò brusco...è sparito oltre il pendio in stallo..ma non si è fato nulla!!purtroppo niente foto perchè da bravo fotografo ho lasciato a casa la scheda di memoria
Bookmarks |
| |