26 marzo 07, 02:32 | #1 (permalink) Top |
User | [Video] Aerotraino a Vercelli
Ciao a tutti, mi intrometto in una sezione che non mi appartiene solo per mostrarvi il video inerente alla giornata di sabato scorso al campo di modellismo di Vercelli....sono venuti ospiti da lontano ed ho fatto qualche ripresa con la videocamera. Ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=EIqht_rrEt4 Graditi i commenti. P.S se vorrete in seguito paragonare il mio video alla Corazzata Potemkin mi fate solo un complimento neh
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
26 marzo 07, 11:12 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 26 marzo 07 alle ore 11:17 | |
26 marzo 07, 11:45 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie per i complimenti, comunque per sapere come trainano i modellisti vercellesi devi aspettare che si facciano vivi loro...io quel giorno facevo solo da cameramen!!
26 marzo 07, 15:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
Ciao a tutti ero uno dei presenti sabato a Vercelli, anzi ringrazio tutto il gruppo che ci ha ospitato, ma ti assicuro che il vento presente nel pomeriggio sul campo era parecchio ed a raffiche..... ecco il perchè tanti traini sono sporchi ed alcuni atterraggi corti o fuori..... In ogni caso ci siamo divertiti parecchio Arrivederci a TUTTI... Mauri |
26 marzo 07, 15:40 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 marzo 07, 15:47 | #8 (permalink) Top |
User |
Mauri!! Ho passato tutta la giornata di ieri a cercare di mandarti l'email, ma mi dava sempre errore...mi sa che ho scritto male il tuo indirizzo email...me lo dovresti ridare.... p.s. che ne pensi del video??
26 marzo 07, 16:03 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |