26 marzo 07, 16:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
|
Il modello è il WILGA ed il filmato eccezzionale ... bavo veramente e soprattutto efficentissimo compreso il montaggio. Mi sa tanto che ti dovrai tenere libero per il 14 maggio per venire a fere delle riprese del genere al meeting in pendio(Bielmonte). Comunque la mia mail è maurixreda@alice.it o maurixreda@yahoo.it Ciao ed ancora COMPLIMENTIIIIIII.. |
26 marzo 07, 16:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
| Citazione:
è un PZL 104 Wilga uno stol prodotto credo in Polonia - aereo polivalente per brevi distanze con decolli ed atterraggi in piste molto corte. Il modello a giudicare avrà almeno un 45 cc. Saluti Gianka | |
26 marzo 07, 16:19 | #14 (permalink) Top |
User |
Il Wilga ha montato uno Zdz 80 con risonanza. Mauri a Bielmonte ci verrò molto volentieri ma il problema è la videocamera, quella di sabato era prestata in quanto non ne possiedi ancora una. Perciò dovrò far in modo tale da trovarne una o farmela prestare da qualcuno Ciao e grazie
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
26 marzo 07, 17:01 | #16 (permalink) Top |
User |
Per quel specifico modello devi contattare l'utente "trainatore" qui sul forum, che tra l'altro è il vero pilota di quel Wilga e che compare anche nel video. Ciao
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
26 marzo 07, 20:43 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 26 marzo 07 alle ore 20:48 | |
27 marzo 07, 01:54 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la corrazzata Potemkin (e gli inseguimenti-fantasma tra easycosi sono un'altra cosa...) per fortuna ogni tanto c'è chi mette on line cose che meritano. Un saluto Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 marzo 07, 11:23 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ho trovato il Vilga sul sito EMS, mi sto informando... questo modello mi ha letteralmente stregato. Il budget mi farebbe arrivare al più "piccolo" da 2 metri e ottanta. Chiedo al suo proprietario o a chi ha fatto il video, era quella da due a ottanta o il più grande da tre metri e venti..??? Infine, qualcuno conosce i prodotti EMS? Ciao e Grazie Michele |
Bookmarks |
| |