25 marzo 07, 12:21 | #1 (permalink) Top |
User | servi Hitec hs81
continuo a sganare gli ingranaggi di plastica di questi servi....basta un atterraggio non proprio pulito e gli ingranaggi partono....posso sostituire gli inganaggi in plastica con quelli in metallo del servo hs 81 mg...??? senza dover effettuare modifiche, o cambiare del tutto i servi...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 marzo 07, 12:26 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Certo che puoi; anche io ho avuto il tuo problema... ad ogni atterraggio anche non duro... un treno di ingranaggi... chi più spende meno spende alla fine... meglio mettere subito i mg... comunque c'è un piccolo problema riguardo alla sostituzione degli ingranaggi... il costo... costano un paio di euro in meno rispetto al servo completo nuovo... comprati il servo, inverti pure gli ingranaggi e il coperchio se non vuoi ricablare il modello... almeno hai un servo nuovo in mano che puoi rivendere se non ti serve...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
25 marzo 07, 12:46 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Con gli 85 c'è più "convenienza" se cos' la si può chiamare.... .... con gli 81 la differenza è di 2 euro davvero... e per due euro conviene comprare il servo completo e rivendere quello di plastica.... Comunque son d'accordo che sia necessaria e inevitabile la modifica, oltre che conveniente per il portafoglio e soddisfacente...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
25 marzo 07, 12:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 marzo 07, 12:50 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
25 marzo 07, 13:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Un pò OT: ho fatto una stima errata dello spessore di un'ala e i servi hs-81 sporgono di un mm. C'è qualcosa di decente che costi meno degli hs-125 e che sia più sottile degli HS-81?
__________________ Visita il mio sito! |
25 marzo 07, 13:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |