27 marzo 07, 00:07 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 marzo 07, 00:16 | #42 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
27 marzo 07, 00:19 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 marzo 07, 00:24 | #44 (permalink) Top |
UserPlus |
Sei sicuro che quello che si innesta sul potenziometro è spinto fino in fondo? A me era quello che dava problemi.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 marzo 07, 00:24 | #45 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ingranaggi un po "stretti", qualche sbavatura nell'ultima coppia di ingranaggi, potenziometro un po "balordo", ...... bah ..... | |
27 marzo 07, 00:27 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
27 marzo 07, 00:34 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 marzo 07, 00:51 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
27 marzo 07, 00:57 | #50 (permalink) Top |
UserPlus |
Centra ben bene l'intarsio e poi con le due unghie dei pollicioni spingi sull'ingranaggio di lato... nessun utensile che possa rovinare gli ingranaggi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |