19 giugno 10, 11:50 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2009 Residenza: Pieve di Soligo
| Salto
Ciao ragazzi io sto facendo il SALTO di CUCCOLO. L'aveva un modellista che frequenta il mio campo e ne era pienamente soddisfatto. Diceva che termicava da dio solo che lui non aveva rinforzato le ali e quindi non ha potuto provare affondate ecc. Io ho iniziato più o meno a gennaio la costruzione lavorando una sera a aettimana e sono a buon punto. Le ali avevano già le fresate per aereofreni e porta baionetta ma il lavoro da fare è tanto. Inoltre ci ho messo il longherone più lungo che parte dal cassonetto baionetta e arriva quasi a fine ala... ora dò anche una fibrata perchè vorrei usarlo come modello da tirare un pò senza dover stare attento ad affondare... Ricapitolando per ora sono contento della qualità dei componenti, le ali tagliate e fatte bene, la fuso solida, ottimo rapporto qualità/prezzo e che dire della disponibilità di Cuccolo...se vuoi consigli basta un colpo di telefono o una mail e lu c'è! Posterò le foto dei lavori a breve...Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |