22 marzo 07, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User | Aliante Jamara o similare
Qualcuno conosce sto prodotto che è anche commercializzato con marchio Jamara...??? oltre che con il marchio del produttore che è Cina Model Pro...??? http://shop.lindinger.at/product_inf...ij81n9rhj5sj42
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
22 marzo 07, 18:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie del link..mi era sfuggito.....ma da jonathan costa un botto...se lo prendo in austria costa meno del Cularis, e credo che sia tutta un altra cosa.....in meglio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |