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Vecchio 23 marzo 07, 19:49   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Silvagni
Ti ringrazio. Volevo chiedeti,come inganci il bauten del cabra e picchia con il pian orrizzontale? Io non mi fido del metodo che consigliano, mi pare non preciso e pericoloso, vorrei fare diversamente..
francamente non mi ricordo, la costruzione risale ad un annofa,di certo non ho usato i bowden in dotazione ma altri con treccia di acciaio da 2mm.
artic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 11:17   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Silvagni
Ti ringrazio. Volevo chiedeti,come inganci il bauten del cabra e picchia con il pian orrizzontale? Io non mi fido del metodo che consigliano, mi pare non preciso e pericoloso, vorrei fare diversamente..
Guarda l' "ovetto" che avevo scritto tempo fa per i comandi dei piani di quota a T dei modelli Reichard.....
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12886
Non ho mai capito perchè si ostinino con questo sistema di mxxda....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 09:30   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Silvagni
 
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Originalmente inviato da batman
Guarda l' "ovetto" che avevo scritto tempo fa per i comandi dei piani di quota a T dei modelli Reichard.....
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12886
Non ho mai capito perchè si ostinino con questo sistema di mxxda....
Ti ringrazio per l'osservazione. In questo momento ho già modificato il tutto. Ho mantenuto la guaina originale ed gli ho piazzato dentro un filo (della frizione della vespa)di acciao di 2 mm. In testa ho saldato con stagno gli adattatori per le forcelle. Il sistema si è rivelato molto robusto più di quanto pensavo avendo dei laschi pari a zero. Dovro infilare la forcella ogni volta alla squdretta, ma almeno non avro più pensieri per quel metodo rudimentale e inaffidabile.. ciao
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
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