20 marzo 07, 11:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
In effetti sembra che negozi specializzati nel volo silenzioso rc non ne esistano. Sarebbe una novità di mercato!!! Ma forse un motivo ci sarà!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
20 marzo 07, 12:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Un aereo con motore lo fai volare un po' ovunque (piccolo), per un aliante servono spazzi piu' ampi oppure un pendio. | |
20 marzo 07, 13:18 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ovvio che non e' remunerativo, altrimenti lo avrebbero già fatto. Però un negozio di modellismo dedicato a tutto cio' che si "muove" grazie al vento......chissà forse Che bello sognare ad occhi aperti!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
20 marzo 07, 13:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Pensa che in tutti i miei hobby ho sempre girato intorno al vento... escluso quando andavo in canoa, ma era assimilabile ad un lavoro, quindi non conta. Vuoi un socio? La Liguria mi piace anche molto, potrei pensare di trasferirmi... Bye bye Giulio
__________________ Il Silenzioso |
21 marzo 07, 00:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
tanto per fare nomi, mi sembra che Movo a Milano abbia un discreto assortimento di alianti (sicuramente superiore ai negozi che conosco nel torinese e anche di molti on-line), un vasto catalogo lo ha anche flynow di venezia, e anche hobby&professional di roma ha diversi veleggia.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |