|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| ![]()
Premessa indispensabile. Sono un principiante con poche ore di esperienza a motore (elettrico). Ho avuto la bella idea di cominciare in pendio con il blade, tanto è usato... l'ho pagato poco, ecc. ecc. Il primo giorno è stato divertente, poi l'altra settimana a Grone, con un lancio da co...yote, ho spiaccicato il blade per terra. Prognosi fuso spezzata e dannucci vari all'ala. Quello stesso giorno finchè ho volato, la condizione era scarsa e quasi invidiavo gli altri che con l'eg termicavano mentre io dovevo aspettare qualche folata e poi, una volta lanciato arrancavo e scendevo implacabilmente. Sicuramente chi aveva pollici migliori dei miei sarebbe rimasto su ugualmente, ma io a meno di trapianti... ![]() Nel frattempo, in attesa di riparare la fuso, mi sono fatto l'eg. E oggi collaudo. All'inizio dinamica forte che l'eg riusciva a malapena a sfondare. Poi un po' di piombo attaccato con lo scotch e via con un ora e mezzo di divertimento, soprattutto quando il vento è calato. Certamente c'è una GRANDE differenza con il blade che è velocità pura, però mi immaginavo MOLTO peggio. Intendiamoci, non vedo l'ora di riparare il bestio... però... E adesso avanti con i flame... ![]()
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy glider o easy star? | mattia1983 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 29 agosto 07 08:34 |
Easy Star - Easy Glider | altiuss | Aeromodellismo Principianti | 3 | 04 ottobre 06 22:25 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |