| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() )che va a volare a grone presumo che margone sia più vicino...dai che ci organizziamo e vengo su con alcuni amici...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| si ma dove?
salve a tutti mi chiamo gianni e abito a lecco sto iniziando con l'eg e volevo chiedervi dove si trova grone l'altro pendio invece colle di s.fermo lo trovato un ultima info se non rompo come volovelisti bergamaschi fate parte di un club' e poossibile conoscervi' grazie ah volare con gli alianti e' unico e' bellissimo. di nuovo gianni
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ormai sei pronto per possederne uno bello bianco e rosso.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Grone = Colli di San Fermo anche io sono nuovo, ma per quello che ho visto l'ambiente è ottimo e ospitale. Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
|
MODE MERCATINO ON Citazione:
MODE MERCATINO OFF
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a quel punto non si fanno piu vivi. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Dalle gare di COMBAT, con il mio Super Blade Super Scheggia 1,5 elekro (Mini Punch elite), sono tornato ad essere un principiante. Ad ogni volo devo cambiare il pannolino. Ciao Claudio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| quando a grone? ma ad esempio questa domenica ci sara qualcuno a grone? da dove si parcheggia vi vedo o c'e' da fare un pezzo a piedi? devo iscrivermi da qualche parte x volare con voi' se vi lascio il mio cel. 3290933108 e possibile ricevere un sms che domenica c'e' su qualcuno a voilare' grazie a presto. gianni
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per gli sms non ti so dire... anche io sono un ospite. Ciao. EDIT: serve un'assicurazione RC (nota per aeromodellisti: RC=Responsabilità Civile NON=RadioComandata
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |