| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Da una parte ti do ragione, ripararli è piuttosto difficoltoso, io fra il riparare e il cambiare.... cambio. riparare un ala è una rottura... MEnte il modello in poli e legno è piu semplice. cmq sia, se si vola a Grone non si hanno i problemi che hai tu in atterraggio, e se fai le cose per bene non hai rotture. ciaooo spaccapaperi.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
maaaa...si parla di blade..di blade..di blade...di grone..grone... di blade...vorrei vederlo in volo il blade....magari proprio a grone..dovè??che se non è lontano vengo su col whisper...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
...e Pasquetta a Margone (meteo permettendo) non ti sconfinera? | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() )che va a volare a grone presumo che margone sia più vicino...dai che ci organizziamo e vengo su con alcuni amici...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| si ma dove?
salve a tutti mi chiamo gianni e abito a lecco sto iniziando con l'eg e volevo chiedervi dove si trova grone l'altro pendio invece colle di s.fermo lo trovato un ultima info se non rompo come volovelisti bergamaschi fate parte di un club' e poossibile conoscervi' grazie ah volare con gli alianti e' unico e' bellissimo. di nuovo gianni
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Grone = Colli di San Fermo anche io sono nuovo, ma per quello che ho visto l'ambiente è ottimo e ospitale. Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a quel punto non si fanno piu vivi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |