18 marzo 07, 19:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
| migliorare visibilità aliante
Ciao a tutti, ho un arthobby agena e vorrei fosse un po più visibile da lontano, non tanto dal basso (è color legno con striscie verdi e rosse tipo PAN ed é abbastanza visibilee) , quanto da davanti o da dietro, da dove é sottilissimo. Voi come vi regolate? colorate il BE con qualche colore particolare? grazie luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
18 marzo 07, 20:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
19 marzo 07, 00:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
19 marzo 07, 00:36 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
100% d'accordo con lui Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 marzo 07, 01:06 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avete voglia a fare i simpatici, ma questa era la migliore! mo mi compro gli occhiali a raggi X che vendono su cronaca vera. luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) | |
19 marzo 07, 09:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
E no..con gli occhiali a raggi x fai solo le radiografie al modello...o alle modelle...mica lo vedi meglio..... Per esperienza personale...ieri era parecchio nuvoloso, coperto e con un po' di foschia...io ho un aereo bianco e rosso e un mio amico lo ha grigio....beh...l'arancione fluo sulle sue estremità si vedeva meglio del mio aereo...risultato: Fai due belle striscie arancioni fluo sulle tip alari e sul muso...vedrai che lo vedi anche di notte... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
19 marzo 07, 10:15 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie Franceso, con gli occhiali speravo di vedere almeno le Lipo all'interno. luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
Bookmarks |
| |