15 marzo 07, 16:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
| acro o eg
Salve ho appena preso un eg motorizzato con speed 400 a 80 euro ma leggendo il forum mi sono accorto che si parla molto bene dell'acro della robbe e dato che non ho toccato l'eg volevo chidervi se con la stessa cifra posso prendermi l'acro cambiando l'eg oppure se mi conviene tenermi l'eg tenete presente che è il mio primo aliante quindi forse il fatto che l'acro vada piu veloce non è una buona cosa e soprattutto mi interessa che sia robusto ho sentito che il materiale dell'acro è meno elastico questo puo influire sulla vita del modello? non so forse l'eg è piu indicato per un principiante? Esiste la versione acro motorizzata come l'eg e costa uguale? grazie ciao
|
15 marzo 07, 16:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
Il problema dell'eg..gia' lungamente discusso e' il motore ridotto che monta...(una chiavica) per cambiare il motore l'unico che sia adatta alla perfezione e' il Hacker - B20 12L+4:1 http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm ...se invece vuoi modificare la fusoliera..(auguri) L'Arcus ha il profilo leggermente diverso, e risulta leggermente + acro (anche se il termine non e' appropriato) ed e' molto piu' duttile per la scelta del motore... a te la scelta !! | |
15 marzo 07, 19:43 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mah, fate vobis...<_< | |
15 marzo 07, 19:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E tagliare un pezzetto di polistirolo e incollarci un ordinata lo chiami lavoro da auguri???? Straquoto TD2200.... Tieni l'eg, fatti le ossa con il suo speed 400 e quando lo vuoi velocizzare chiedi sul forum e in due ore ti viene detto motore regolatore e come e dove metterlo......, vai tranquillo e divertiti senza paura, l'eg rimbalza
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
16 marzo 07, 10:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
Il fatto e' sempre lo stesso .. si danno troppe cose per scontato...nessuno dice che sia difficile..anzi..ma quando (come mi sembra di aver capito) uno compra un modello nuovo e comincia a volare per la prima volta senza esperienza ...non comincio a digli che come prima cosa deve modificare la fusoliera .......in quanto all'HACKER sull' eg se ne sono dette di tutti i colori (io non spenderei mai quei soldi) ma se vuoi un modello che in pianura faccia quota in 30 sec. mi sento di consigliare l'ARCUS (tanto il motore lo devi comprare) e la sede nella fusoliera ti da la possibilita' di scegliere davvero tanti tipi di motori....senza modifiche...prima impariamo a volare..poi se e' il caso modifichiamo ...Io qualche volta tiro fuori il mio bel del EG senza modifiche...e mi diverto !!!! ..ma quando al campo vedi un Arcus (praticamente uguale) con montato un Brushless comprato in cina che va su quasi a 90° e hanno speso 15 urini....Bhe..scusate se mi girano le pallotoles fate vobis | |
16 marzo 07, 11:57 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |