16 marzo 07, 15:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
16 marzo 07, 15:58 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
credo, e voglio sottolineare che esprimo un mio pensiero, che coloro che sono ancora poveri di esperienze, e che hanno all'attivo uno o forse due modelli (magari multiplex-shiumosi-arf-tuttofare) dovrebbero limitarsi a dare le proprie esperienze senza dare consigli su materiale che non conoscono o che hanno solo visto dato che non hanno termini di paragone. Quindi, dire che non si possono fare modifiche, parlando poi di un modello in epp e non di un tuttofibra, mi sembra fuori luogo. Non vedo perchè qualcuno debba condizionare la scelta del modello in base ad un motore..in più se si tratta di un Hacker..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
16 marzo 07, 16:35 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
Nessuno ha mai detto CHE NON SI POSSONO FARE MODIFICHE !!!!!! io ho semplicemente detto che un principiante ai primi voli, e' meglio NON chiedere di fare modifiche, ma di concentrarsi piu' sul volo e conoscere le regole del campo !!! poi se vuole mettere una turbina sull'EG libero di farlo !!! NON ho fatto altro che dire che con l'arcus senza attuare modifiche puo' montare diversi motori.....STOP !! pece e bene !!! | |
Bookmarks |
| |