14 marzo 07, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Al diavolo il lavoro
Ragazzi....., giornata estiva, il programma di lavoro non particolarmente gonfio e in anticipo, si è alzato il vento giusto e con questo sole la termodinamica sarà stupenda.......... Al diavolo tutto, modelli in macchina, telefono spento e stasera scappo in pendio......., come lunedì volerò fino al tramonto e atterrerò (salvo complicanze) insieme al sole........ Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, troppo bello. Forse è meglio spengerlo subito il telefono..... Che settimana spaziale con ben due fughe.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
14 marzo 07, 14:12 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Non hai mogli / fidanzate / Jene che si lamentano o possono farlo?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 marzo 07, 14:14 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Hihihihi.. le Jene.. rido da solo Scusa Giorgio... m'è scappata Roberto che non può scappare che sta a letto co 38° di febbre Roma PS. la mia come ben saprete viene molto volentieri sia al campo di volo che in pendio.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
14 marzo 07, 14:15 | #5 (permalink) Top |
User |
ottima idea..vado su anche io ora...nell'attesa che polimerizzi la resina sul whisper vado su a farmi qualche svolazzo con l'easycoso e flycam al seguito... tanto sono in FERIIIIIEEEEE....tutta la settimana!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
14 marzo 07, 14:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 marzo 07, 14:22 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 marzo 07, 14:30 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
io invece la mia la sto pian piano "educando"... sembra che non le dispiaccia, per ora... ma soffre il freddo (come tutte le donne ) ma adesso che arriva la stagione buona... eheh | |
14 marzo 07, 15:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
bisognerebbe educarle fin da piccoline... con mi a moglie ci sto provando, lentamente, qualche risultato lo ottengo ma devo stare molto attento che con un errore anche piccolo perdo settimane di lavoro cmq... scherzi a parte.... grazie per farci notare che voi andate a volare, che e' una giornata stupenda, che ci sono molte termiche ..... che...... e noi invece non possiamo |
14 marzo 07, 18:23 | #10 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Vietto cmq... scherzi a parte.... grazie per farci notare che voi andate a volare, che e' una giornata stupenda, che ci sono molte termiche ..... che...... e noi invece non possiamo [/QUOTE] aaahhh..che spettacolo...un'oretta di volo..peccato siano finite le pile dalla radio e non avevo con me un carichino..sennò ero ancora su.. PS:ho pure lasciato a casa la batteria della cobra<_<
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |